Piazza San Tommaso – 03031 Aquino (FR)
Settimanale all’aperto
Alimentari, abbigliamento, casalinghi, giocattoli, tessuti e tendaggi
Domenica
Dalle 08:00 alle 13:00
Il mercato di Aquino (FR) è sicuramente uno dei mercati più colorati e suggestivi della provincia di Frosinone. Il mercato si svolge la Domenica dalle 8:00 alle 13:00.
COSA POSSO TROVARE AL MERCATO DI AQUINO?
Al mercato troverai piccoli imprenditori agricoli, eccellenze enogastronomiche del territorio e articoli di abbigliamento…
Acquistare al mercato di Aquino è facile.
Scegli un banco, manda un messaggio con WhatsApp e ritira la tua spesa.
Il comune di Aquino è sito in provincia di Frosinone ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.
Per raggiungere Aquino, sia venendo da Nord che da Sud, prendere l’Autostrada A1 Milano – Napoli (Autostrada del Sole) fino all’uscita Pontecorvo – Castrocielo. All’uscita del casello svoltare a sinistra sulla Via Leuciana e dopo circa 300 metri svoltare a destra e prendere Via Latina. Proseguire su Via Latina per 1 Km circa. Sulla destra troverete il Museo della Città di Aquino, dotato di un ampio parcheggio.
Strada Domiziana direzione Minturno – Formia – Gaeta.
È possibile raggiungere Aquino in treno fino alla Stazione Piedimonte – Villa Santa Lucia – Aquino. Per maggiori informazioni consultare il sito www.trenitalia.com. Dalla Stazione è possibile usufruire del servizio di trasporto pubblico regionale Cotral.
Aquino è un comune italiano di 4 932 abitanti della provincia di Frosinone nel Lazio.
La città è collocata nella valle del Liri, ricca di acqueche confluiscono dai monti che racchiudono la valle
I valori del mercato come luogo commerciale di socialità e di vita civile.
Per informazioni CONTATTACI